OUR DREAM
Le Petit Nid Bed&Breakfast Valtournenche
Ancienne Bergerie - Chambres d'Hôtes - Camere in Baita - Chalet

Ancienne Bergerie

Ancienne Bergerie

CAMERE IN BAITA - CHAMBRES D'HOTES
ANCIENNE BERGERIE CHALET CERVINIA
CHALET VALTOURNENCHE BAITA
Per informazioni Per prenotazioni

ECCO LE INDICAZIONI  PER RAGGIUNGERCI

La nostra sede di gestione si trova presso il B&B "Le Petit Nid". È semplice arrivare: prendi l’autostrada A5 fino al casello di Châtillon e prosegui sulla strada regionale in direzione di Valtournenche. Il B&B si trova nel cuore del paese, precisamente in Fraz. Evette, 15.

In inverno, gli ultimi 80 metri per raggiungere la baita possono essere percorsi a piedi o, per un'esperienza emozionante, con il quod! Qualunque sia la scelta, sarà un'avventura indimenticabile.

E per rendere la tua esperienza ancora più comoda, ci prenderemo cura di te: provvederemo noi ad accompagnarti in baita!


Solo per veri amanti della natura incontaminata

Gli ultimi 80mt sono in strada sterrata...Molti dei nostri ospiti scelgono di vivere fino in fondo l’atmosfera autentica della baita percorrendo questo tratto a piedi, spesso la sera, muniti di torcia e avvolti dalla magica coperta di stelle. Qui, lontano dall'inquinamento luminoso, il cielo è un vero spettacolo per gli amanti dell'astronomia e della natura incontaminata.
In Valle d'Aosta, durante il periodo invernale vige 
l'obbligo di circolare con pneumatici da neve o catene a bordo.
"ImmaginateVi, totalmente immersi nella natura di un bosco di conifere, camminate senza una meta precisa, accompagnati solo dal rumore sordo dei Vostri passi;
immaginateVi ad attraversare un pianoro ricoperto da neve soffice ed immacolata reso brillante dai giochi di luce;
immaginateVi qualche metro al di sotto della cima che state per raggiungere e voltandoVi amirate stupiti la Vostra elegantee traccia che, solcando il pendio ricoperto da soffice neve farinosa, con una serie di bizzarre evoluzioni giunge a voi;
momenti unici, di rara intensità emotiva, alla portata dei nostri ospiti che ricercano attimi di evasione."
Carla & Leo

Il Leprotto sparito

Una simpatica avventura che ci ha visti protagonisti 
Per fornire la migliore esperienza online, questo sito Web utilizza i cookie. Visitando il nostro sito Web, l'utente accetta il nostro utilizzo dei cookie. Altre info.
×
Share by: